Shaanxi Gold-Stone Electronics Co, Ltd
Categorie di prodotti

Alimentatore switching amorfo e nanocristallino Induttore ad alta potenza Induttore di modo comune Trasformatore di potenza

Alimentatore switching amorfo e nanocristallino Induttore ad alta potenza Induttore di modo comune Trasformatore di potenza

Trasformatore amperato e nanocristallino alimentatore switching ad induzione in modalità comune induttore ad alta potenza Dettagli prodotto Viene applicato a tutti i tipi di alimentazione. Proprietà magnetiche degli induttori in modalità comune della lega microcristallina Saturazione intensità dell'induzione magnetica Bs (T) 1.25 ...

Trasformatore di potenza induttore in modo comune induttore ad alta potenza con trasformatore amotore e nanocristallino

Dettagli del prodotto


induct nanocrystayline .jpgnanocrystayline induct common mode choke01 .jpgnanocrystayline induct common mode choke .jpg

Si applica a tutti i tipi di alimentazione elettrica.

Proprietà magnetiche degli induttori in modalità comune della lega microcristallina


Intensità di induzione magnetica di saturazione Bs (T) 1.25

Permeabilità iniziale I (Gs / Oe). 8 * 104

Massima permeabilità m (Gs / Oe). 20 * 104

Coercivity Hc (A / m) <>

Temperatura di Curie Tc (c) 560

Temperatura di cristallizzazione Tx (c) 500

Coefficiente di magnetostrizione di saturazione lambda s <2 *="" 10-6="">

Temperatura di lavoro continua -50 ~ 130

Intensità di induzione magnetica residua Br (T) 0,5 ~ 0,8

Perdita di ferro P (20kHz, 0,5T), (W / kg) "25

Perdita di ferro P (100kHz, 0,2T), (W / kg) "70

Il tasso di variazione della perdita di ferro è P (-50 ~ 125 C) (15%).


La lega amorfa è un nuovo tipo di materiale in lega inventato negli anni '70. È una specie di lega amorfa con le caratteristiche di ordinamento a corto raggio e disordine a lungo raggio nella disposizione e combinazione atomica. Il metallo liquido viene raffreddato direttamente dalla tecnologia di super-tempra avanzata internazionale con una velocità di raffreddamento di 1 * 106 c / s per formare una striscia sottile solida con uno spessore da 0,02 mm a 0,04 mm. La microstruttura non ha la struttura cristallina dei materiali metallici tradizionali, quindi ha proprietà diverse dai materiali tradizionali, come eccellenti proprietà magnetiche morbide, resistenza alla corrosione, resistenza all'usura, elevata durezza, elevata resistenza, alta resistività e così via. A causa delle sue eccellenti prestazioni e del semplice processo di produzione, è diventato il centro di ricerca, sviluppo e applicazione nel campo della scienza dei materiali in patria e all'estero dagli anni '80. Sviluppa non solo materiali magnetici morbidi per l'industria elettronica, ma sviluppa anche leghe per altri usi, come materiali per brasatura, catalizzatori, materiali strutturali e così via. Alla fine degli anni '80, gli studiosi di materiali hanno sviluppato leghe magnetiche morbide nanocristalline sulla base di materiali amorfi, che hanno proprietà magnetiche morbide migliori.


Caratteristiche dell'induttore amorfo in modalità comune:


I filtri induttivi EMC in modalità comune sono costituiti da nanocristalli a base di ferro (cristalli ultrafini) per formare nuclei di ferro con filtro induttore di modo comune EMC, che hanno le caratteristiche di induzione magnetica ad alta saturazione, alta permeabilità, alta induttanza, buone caratteristiche di frequenza e buona temperatura stabilità (può essere usato per lungo tempo nell'intervallo di temperatura di - 50 ~ 130 C). È adatto per il filtraggio di interferenze in modalità comune EMC e la protezione di apparecchiature elettroniche di precisione nella rete elettrica e varie fonti di energia.


Ambito di applicazione:


L'induttanza dell'induttore di modo comune è una parte importante dell'alimentazione elettrica di commutazione, del convertitore di frequenza, dell'alimentazione UPS e così via. Il suo principio di funzionamento: quando la corrente di lavoro scorre attraverso due avvolgimenti opposti, vengono prodotti due campi magnetici contrapposti H1 e H2. A questo punto, la corrente di lavoro viene principalmente attenuata dalla resistenza ohmica della bobina e dalla piccola induttanza di dispersione a una frequenza operativa trascurabile. Se c'è un segnale di interferenza che fluisce attraverso la bobina, la bobina presenta un'alta impedenza, producendo un forte effetto di smorzamento per attenuare il segnale di interferenza.





Induttanza in modalità comune e soppressore di picchi sono entrambe condizioni di lavoro a segnale ridotto, richiedendo che maggiore è l'induttanza, migliore è l'induttanza L è proporzionale alla permeabilità effettiva mu e, le stesse specifiche del nucleo di ferro, maggiore è la mu e, maggiore è la L. Pertanto, la dimensione del nucleo dell'induttore di modo comune può essere notevolmente ridotta utilizzando materiali in lega a grana ultrafine, in particolare per il nucleo dell'induttore di modo comune in condizioni di alta corrente e alta potenza. Ha un buon rapporto prestazioni-prezzo e può sostituire l'anello di ferrite. In generale, la permeabilità effettiva di questi ferriti è di circa 10.000, mentre l'effettiva permeabilità delle leghe a grana ultrafine è di circa 80-100.000. Sotto la stessa induttanza, la dimensione di quest'ultimo nucleo è solo 1 / 8-1 / 10 del primo, e la differenza di valenza unitaria tra i due è di circa 4-5 volte. Ovviamente, le leghe a grana ultrafine sono più competitive. Ad esempio, un alimentatore di commutazione trifase militare, corrente di lavoro 100A, un nucleo in lega di cristallo ultra-fine da 130 90 30 mm per sostituire quattro nuclei di ferrite ad alte prestazioni 130 70 50.


Il soppressore di picchi è un dispositivo di interferenza antirumore comune nella commutazione dell'alimentazione. L'induttore in questo dispositivo è di piccole dimensioni e grande induttanza. Richiede alta permeabilità del materiale del nucleo magnetico. In passato, la lega amorfa a base di Co è stata utilizzata per fabbricare questo tipo di piccolo dispositivo di induttanza. A causa dell'alto contenuto di Co, del prezzo elevato e della difficoltà di applicazione, ora è difficile utilizzare il nastro di cristallo ultrafine. Invece di una lega amorfa a base di Co, la realizzazione di questo tipo di nucleo in ferro di piccole induttanze riduce notevolmente i costi.


Rispetto agli induttori di ferrite, i vantaggi degli induttori amorfi sono:


(1) a causa del basso consumo energetico delle leghe nanocristalline basate su Fe, la densità magnetica di lavoro può essere superiore a 200mT. Con la diminuzione della sezione e del volume del nucleo, il numero di spire della bobina, la quantità di rame e ferro utilizzata nei trasformatori elettronici a media e alta frequenza verrà ridotta e il costo complessivo verrà ridotto.


Hot Tags: trasformatore di potenza di induttore di modo comune induttore ad alta potenza induttore di alimentazione amorfo e nanocristallino, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, alta qualità, prodotti
prodotti correlati
I want to leave a message
Contattaci
Indirizzo: NO.21 Dongyi Road .Xi'an Shaanxi PRChina.
Telefono: +86-29-85401274
 Fax:86-29-85401274
 Posta elettronica:sales@gsmagnetics.com
Shaanxi Gold-Stone Electronics Co, Ltd
Share: